lunedì 22 aprile 2013

Blogger We Want You

E' la seconda volta in poco tempo che decido di mettermi in gioco, sarà la febbre che in questi giorni è la mia più fedele compagna, sarà la voglia di provare cose nuove, sarà la nuova fornitura di miele Biologico Rigoni di Asiago, sarà la necessità di conoscere nuova gente senza cambiare città, sarà la voglia e la paura di abbandonare Milano, che mi  spinge a provare e sperare nella possibilità di aprire questo mio piccolo regno ad un più grande pubblico.
E leggendo, come faccio da tempo, la rubrica di Grazia  It LifeStyle  ho scoperto che questo è possible thanks to Blogger We Want You, voi non dovete fare altro ( se vi va ) che votarmi ogni giorno, mm sporadicamente, mm anche una volta sola (ma come sappiamo two is meglio che one- almeno ) sulla pagina di Grazia dedicata al concorso.
Attendiamo insieme che la mia candidatura sia confermata e se tutto va bene... si parte!!!

Quindi Potete Votarmi cliccando QUI

Ma chi sono io per chiedervi questo?
Sono una neo Laureata in Economia e gestione dei Beni culturali con tante speranze che possono vivere solo con gli occhi chiusi e le orecchie tappate, almeno per ora e in un paese come il nostro. Sono una ragazza di 26 anni che convive con in suo compagno ( nonché fotografo del blog)  in un piccolo appartamento nel cuore di Milano e non per questo si sente peccatrice. Sono una che cucina con due fornelli immaginando di avere al più presto una cucina che si possa definire tale. Sono una che si è fatta lo shatush senza sapere bene che cosa fosse. Sono l'ennesima fan di Carlo Cracco. Vivo e attualmente lavoro per il Teatro. Il 5 è il mio numero preferito e non ho mai saputo perché .

 Ho mille cappelli, ne indosso solo uno. Ho tanti amici che adoro sfamare. Al contrario di tante di Food Bloggers, cosa che non sono ci tengo a sottolineare, non ho un gatto che cucina con me, ma anzi ci tengo a precisare che è meglio che mi stiano molto lontani visto che sono allergica. Adoro il vino Rosso, ma anche quello Bianco  e anche il Prosecco, insomma adoro il Vino. Da buona Sarda potrei cibarmi ( in un mondo senza colesterolo) di solo Carasau, Pecorino e Cannonau, per finire con un goccio di Mirto. Amo la mia terra e spero di poterci tornare un giorno non tanto lontano, anche se credo che per tornate prima sia necessario continuare ad andare.

Potrei continuare per ore ma credo ce vi stuferei, perdendo il mio voto.







5 commenti:

  1. Votata anche io!! E nuova iscritta qui nel tuo blog :-)

    RispondiElimina
  2. ciao cara! ti seguo molto volentieri.. spero passerai da me :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche io, nella sezione food blog!
    Grazie per la visita, ti seguo volentieri...a presto
    Marica

    RispondiElimina