ABOUT US

Io Miss. Magorium, lui Smalti pentole e Rock and roll

Guardo questa tastiera quasi come se fosse un oggetto che da un momento all'altro potrebbe aggredirmi ,premo i tasti con delicatezza come per non farmi sentire da nessuno...scrivo e non so perché e per chi ma ne ho voglia e lo faccio. 

Franca. Il mio nome in questa era mediatica è Miss. Magorium,ho vissuto tra Londra, Bologna, Milano e Palau, non sono più una studentessa, sono più o meno una lettrice di blog, non sono una scrittrice -ma in qualche modo in questo momento sto scrivendo- e soprattutto non sono una cuoca -quindi a voi la scelta. Adoro aprire il frigo e unire con fantasia e speranza quello che ci trovo dentro, e sapete che vi dico qualcosa di buono spesso esce fuori. 

Attualmente vivo a Londra Vivo da un anno a Milano, qua ho un piccolissimo appartamento con un piccolissimo frigo e una cucina a due fornelli a quattro fornelli ma terribili, non potendovi invitare da me per farvi provare le mie piccole creazioni mando loro lì da voi,così potrete provarle, farle provare ai vostri amici e aiutarmi a migliorarle.

Francesco. Vive tra Bologna e Milano. Ha studiato alla  john Kaverdash di Milano conseguendo i master in : Tecnica fotografica, fotoritocco e still-life.

Insomma R'n'R!


Foto:
francescoconversano.com 
fra.conversano@gmail.com 
Info:
missmagorium.sprnr@gmail.com