lunedì 23 aprile 2012

APERITIVO ASSURDO


INGREDIENTI:
  • Un pizzico di follia  
  • passione per il teatro dell'assurdo
  • un buon bicchiere di vino, anzi due , uno per la lettura e uno per dopo. 

PROCEDIAMO :

STAPPATE UNA BOTTIGLIA DI VINO DAL SAPORE DECISO, APRITE IL POST E METTETEVI COMODE DAVANTI AL VOSTRO PORTATILE, SORRIDETE E IMMAGINATE UNA FINE A QUESTO RACCONTO.SONO SICURA CHE SAPRÀ' ISPIRARE ANCHE VOI!


MILANO,
 tram, linea tre, due vecchie signore:



1."vento, fa vento"

2." e si..oggi si."

1." come quello del partito!"

2." ma cosa..chi?"

1." vento,vento quello jei del partito!"

2."ah ventola?"

1." e si,dicono tanto a Berlusconi poi , gli girano la faccia e ha ragione lui.. io c'avrei messo una bomba li, se ero li!"

2. "eh ma che fai poi con la bomba, è guerra civile!"

1. " no,ma cosa dici è un avviso così vedi che qualcuno muore ma gli altri poi hanno paura, e fanno meglio!"

2. "e si, forse si!"

1." ma oggi mi sento strana mi sa che non sono tanto normale!"

2." e si dillo a me mi sembrano 2 giorni, sono sveglia dalle 4!"

1. " va be che chi c'è ormai normale? nessuno neanche gli spichiatri sono normali. guarda quell'albero lì che bello che è lo noto sempre"

2. "E si ma l'han chiuso perchè s' impiccavano"

1. " e si ma se ti cade in testa quel robo li guarda quanto è grosso!"

Purtroppo sono arrivata alla mia fermata.








Bon Folie!

Nessun commento:

Posta un commento