sabato 17 marzo 2012

AI SEMI DI PAPAVERO

Per accompagnare un film che merita ci vuole uno stuzzichino che merita.

INGREDIENTI:

  • Un foglio di pasta sfoglia
  • Patè di olive
  • Philadelphia
  • Semi di papavero 
  • Rucola


PROCEDIAMO :


Prendiamo il foglio di pasta apriamolo tutto e spalmiamoci sopra il Philadelphia poi il patè di olive, aggiungiamo la rucola, chiudiamo in due il foglio di pasta e tagliamo come più ci piace, io li ho fatti a strisce e poi arrotolati leggermente, ho aggiunto in fine i semi di papavero.
In forno a 180° per 10 minuti circa.


Dopo dieci minuti disponiamo i nostri stuzzichini caldi su un piatto... sediamoci sul divano, apriamo il vino, meglio rosso, versiamolo nel bicchiere e  inseriamo il film, PLAY.

Il film che vi consiglio in questo post non scioglie i nervi non fa ridere e non rilassa  ma emoziona come pochi ultimamente. La regista è donna  è italiana (caratteristiche non da poco ) si chiama Alina Marazzi, il film è del 2005:

Un'ora sola ti vorrei. 

"Mi sembra che tutti gli altri amori siano niente in confronto al nostro, tu hai creato il nostro amore ed io cosa posso darti? non ti darò nulla perché tutto quello che potrei darti l'avrai subito."




 Bon Appètit E BUONA VISIONE.

Nessun commento:

Posta un commento