lunedì 28 novembre 2011

Io Miss. Magorium, lui Smalti pentole e Rock and roll.

Ci sono, si parte?!non so..
Guardo questa tastiera quasi come se fosse un oggetto che da un momento all'altro potrebbe aggredirmi ,premo i tasti con delicatezza come per non farmi sentire da nessuno..scrivo e non so perché e per chi ma oggi ne ho voglia e lo faccio.

Mi chiamo Franca il mio nome in questa era mediatica è Miss. Magorium, sono più o meno una studentessa, sono più o meno una lettrice di blog, non sono una scrittrice ma in qualche modo in questo momento lo sto diventando, e soprattutto non sono una cuoca (quindi a voi la scelta) ma adoro aprire il frigo e unire con fantasia e speranza quello che ci trovo dentro, e sapete che vi dico qualcosa di buono spesso esce fuori.

Vivo da un anno a Milano e qua ho un piccolissimo appartamento con un piccolissimo  frigo e una cucina a due fornelli, non potendovi invitare da me per farvi provare le mie piccole creazioni mando loro li da voi,cosi potrete provarle, farle provare ai vostri amici e aiutarmi a migliorarle.
Smalti pentole e Rock and roll sarà da oggi la mia grande cucina il mio enorme frigo, la nostra assolata terrazza, per chi l'ha visto immaginatevene una come quella del film Le fate ignoranti di Ozpetek.
Tra una passata di smalto ,una foto, un sottofondo musicale perfetto e diverso per ogni ricetta, scaveremo nei nostri frigoriferi alla ricerca di ingredienti perduti e spesso avanzati.
che dire..Bon appétit.